Al villaggio SOS una festa di compleanno speciale
E' quella dei cento anni della Chevrolet, la grande casa automobilistica americana che compie quest'anno 100 anni. E ha donato una nuovissima Orlando a 7 posti al villaggio, oltre ad una festa con maghi e popcorn
Grande festa di compleanno al villaggio SOS di Morosolo: dai giochi ai popcorn, dal mago Didi Mazzilli, comico di Zelig al castello gonfiabile, tutto è stato allegria nella comunità che si occupa di protezione dell’infanzia. Con loro hanno festeggiato anche il sindaco di Varese e quello di Morosolo, la presidentessa italiana dei villaggi SOS e la rappresentanza di Chevrolet Italia.
Il motivo della grande festa era un’auto, più precisamente la nuovissima Chevrolet Orlando, una familiare a sette posti regalata – attraverso il concessionario Chevrolet varesino, L’Autosalone Internazionale di viale Aguggiari – dalla casa automobilistica.
Quello di Morosolo è stato il primo evento italiano di una serie che culminerà il 3 novembre – data esatta del compleanno festeggiato – a Roma. «La prossima tappa è a Ostuni – ha spiegato Francesca Toja, responsabile Corporate e Fondazioni di Sos Villaggi dei Bambini Italia – poi ci saranno Mantova, Vicenza, Saronno (dove la “festa” e l’auto arriveranno a metà giugno, ndr) e Trento».
E il motivo di questo grande regalo da parte della grande casa automobilistica americana, nel mercato italiano dal 2005, è un compleanno davvero importante: «Quest’anno noi festeggiamo 100 anni e abbiamo deciso di regalare 100 Chevrolet di nuova generazione a 100 villaggi Sos – spiega Francesco Fontana Giusti, Pr director di Chevrolet Italia – Abbiamo scelto questa associazione perchè è come noi: sono infatti globali – sono presenti, come noi, in 130 paesi) e legati al concetto di famiglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.