Giovane Italia contro la guerra con un nuovo striscione

I giovani del Pdl continuano nella loro politica anti-interventista in Libia tramite striscioni appesi sui cavalcavia e sui ponti cittadini

Sembra proprio che i militanti di "Giovane Italia" di Busto Arsizio ci stiano prendendo gusto e, ancora una volta, affidano la propria linea politica sull’intervento internazionale in Libia ad uno striscione (qui il precedente). Questa volta si parla di come il movimento politico giovanile del Pdl, circolo di Busto Arsizio, pensa che debba essere esportata la democrazia che, dicono i militanti di Giovane Italia, non può essere introdotta in questi paesi con le bombe. Lo striscione recita: la democrazia si esporta con i trattati e non con le bombe. Il coordinatore cittadino del Pdl Emanuele Antonelli non esprime giudizi sulle azioni messe in atto in questi giorni dai militanti giovani del partito: «Spesso hanno posizioni diverse da quelle del partito – spiega – ma nessuno ha intenzione di sollevare questioni politiche. In questo caso si stanno dimostrando più saggi del partito stesso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.