Harddiskaunt in concerto con il nuovo disco
L'appuntamento è per sabato 26 marzo, al Release Party Living Room. Il gruppo presenterà anche i brani del nuovo lavoro "Skankin’ Around"
In un vero e proprio ritorno alle radici nel nuovo spettacolo gli Harddiskaunt trascinano il pubblico in un viaggio di due ore attraverso una raffinata selezione di classici ska, rocksteady e early reggae. Il prossimo appuntamento è per sabato 26 marzo, al Release Party Living Room di Lugano (a seguire Dj set a cura di Luka Rudeboy e Mr. Borkia) dove il gruppo festeggerà i suoi 15 anni di vita con la presentazione del nuovo disco. Si intitola "Skankin’ Around" ed e vuole rendere omaggio ai pionieri della musica giamaicana, a quei musicisti e a quei produttori, che hanno dato i natali allo ska, all’early reggae e al rocksteady. Gli Harddiskaunt ripropongono, in questo viaggio a ritroso nel tempo, le hit dei Wailers, degli Skatalites, di Jimmy Cliff, dei Paragons, di Toots and the Maytals e dei Rulers. L’EP sarà pubblicato in tutta Europa dalla prestigiosa label tedesc Grover, la numero uno nell’ambito dello ska
Prossime appuntamenti:
26 marzo Living Room Lugano (CH) Release Party
25 aprile TBA
30 aprile Roma TBC
18 maggio Purgeray, Zagabria (HR)
19 maggio Ausonia, Trieste (I)
20 maggio Graz (A), TBC
25 giugno Open Air, Palagnedra (CH)
6 agosto Festival della Rotonda, Locarno (CH)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.