I Giovani Padani rispondono al PdL con un megastriscione
È comparsa sul ponte della Mornera la risposta al blitz contro la sede della Lega: "Ma quale Giovane Italia? Politica corrotta, Paese decrepito, 150 anni di malaffare"
I Giovani Padani hanno risposto in grande stile allo striscione che i ragazzi della Giovane Italia (PdL) hanno esposto sulla sede del carroccio il 17 marzo. Sul ponte della Mornera che scavalca ferrovia e viale Milano è comparso infatti un grande telo bianco con una lunga scritta: "Ma quale Giovane Italia? Politica corrotta, Paese decrepito, 150 anni di malaffare (siete vecchi)". La firma: "M.G.P.", movimento giovani padani. Una risposta che accomuna la critica al partito di governo a Gallarate e a Roma con la critica all’Italia unita. È intorno alla festa dell’Unità d’Italia, infatti, che si è giocato questo scontro tra i due partiti di centrodestra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.