Il manager temporaneo è una risorsa per le pmi

Il convegno che si terrà mercoledì 16 marzo (dalle 15 e 30 alle 19) all’Università Carlo Cattaneo –Liuc

Il temporary management come strumento di crescita delle piccole e medie imprese”. È questo il titolo del convegno che si terrà mercoledì 16 marzo (dalle 15 e 30 alle 19) all’Università Carlo Cattaneo –Liuc di Castellanza. Il saluto di benvenuto e la presentazione del convegno saranno affidati ad Andrea Salis, responsabile ufficio Andaf di Varese, e a Michael Tesch, presidente sezione Lombardia Andaf. Modererà l’incontro il giornalista Matteo Inzaghi (direttorediRete55).
Andrea Martone, docente di organizzazione aziendale Liuc, tratterà il tema delle dinamiche e nuovi bisogni nel mondo delle pmi.
Il temporary management come strumento di crescita per le pmi” (piccole e medie imprese) è l’argomento che sarà sviluppato da Maurizio Quarta, managing partner di temporary management & capital advisors, Milano – coordinatore nazionale per l’Italia dell’institute of interim management, Milano e UK.
"Come lavora un Temporary Manager in una pmi", lo spiegheranno Enzo Urbani, ad Temporary, e Vittorio Biassoni, corporate controller temporary; mentre Michele Ferraioli, presidente Adai Federmanager Varese, parlerà della visione dei manager .
A Ivan Spertini, partner Kpmg , il compito delineare il temporary management secondo Kpmg.
Chiuderà Lino Moscatelli, consigliere delegato di Como Venture, con un’analis sulla finanza a sostegno delle PMI – Il “Sistema Como per lo sviluppo delle PMI innovative”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.