In fiamme una casa, muoiono madre e figlio

L'incendio è scoppiato alle intorno alle nove. A dare l'allarme un vicino di casa che ha udito le urla della donna e ha chiamato i pompieri

Due persone, una madre e suo figlio, sono morte in un terribile incendio scoppiato nella loro casa di Novaggio, nel Luganese. Le vittime, di origine svizzerotedesca, hanno rispettivamente 65 e 24 anni. La notizia è stata confermata dalla polizia cantonale giunta sul posto insieme alle squadre dei pompieri del paese e di Lugano e alla protezione civile.

L’incendio è scoppiato intorno alle nove di questa mattina. A dare l’allarme è stato un vicino di casa che ha udito le urla disperate della donna. Le fiamme si sono sprigionate dal primo piano dell’abitazione e hanno avvolto in poco tempo il resto dell’erdificio arrivando fino al terzo piano. Inutili i tentativi di portare in salvo la donna e il giovane, gli uomini della Croce Verde non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto oltre alla polizia cantonale anche i Reparti mobili e la Scientifica per esaminare l’accaduto. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.