La Lega rientra nei ranghi, al voto col Pdl
La riunione di ieri sera, martedì, nella sede di via Culin chiude la parentesi solitaria verso le amministrative. Ratificata la decisione presa da Bossi con Berlusconi: sostegno a Gigi Farioli. Nuova fuga in avanti, questa volta di Lista
La Lega fa ufficialmente dietrofront e torna ad allearsi con il pdl per le prossime elezioni amministrative a Busto Arsizio. La decisione finale è scaturita dall’assemblea tenutasi ieri sera, lunedì, nella sede di via Culin durante la quale si è ufficializzata la decisione del capo del partito Umberto Bossi. Si chiude, dunque, la parentesi solitaria degli esponenti del Carroccio che avevano anche lanciato la candidatura di Claudio Tovaglieri come sindaco con tanto di manifesti apparsi per le vie della città. Ne esce sconfitta, dunque, la corrente reguzzoniana che a Busto ha il suo quartier generale essendo il capogruppo alla Camera proprio della Manchester d’Italia. Ma nella campagna elettorale delle fughe in avanti c’è da segnalare anche quella dell’attuale assessore del Pdl Luciano Lista che ha già coperto i camion pubblicitari di manifesti col suo volto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.