Le maglie speciali dei tigrotti all’asta per beneficenza
Iniziativa di beneficenza a sostegno dell'associazione Live onlus in occasione del match in diretta tv contro la Pro Vercelli. Le casacche, realizzate per l'occasione, verranno messe all'asta su e-bay
In occasione della gara del 7 marzo 2011, tra Aurora Pro Patria e Fc Pro Vercelli, l’Associazione LIVE ONLUS organizza di concerto con il club bustocco, un’iniziativa benefica che renderà le maglie indossate uniche e da collezione.
L’Aurora Pro Patria vestirà infatti per tale occasione, una maglia celebrativa con il logo I LOVE LIVE stampato sulla divisa da gioco e una patch commemorativa sulla manica sinistra, nella quale sarà indicata la data del match, i nomi delle due squadre e i nominativi dell’intera rosa dei tigrotti. Anche il capitano Mimmo Cristiano scenderà in campo con una fascia al braccio personalizzata per l’occasione.
Tutto il materiale utilizzato, sarà successivamente messo all’ asta su ebay, dove LIVE Onlus ha la sua pagina personale dedicata a queste iniziative per la raccolta fondi in favore dei progetti di Live Onlus. Per ogni ulteriore dettaglio sarà possibile visitare il sito www.ilovelive.it. La partita di lunedì 7 marzo sarà anche visibile in Tv, sul canale satellitare RaiSportSat (canale 227 piattaforma Sky). Per tale progetto, e per la nobiltà degli scopi prefissi, è giunto anche il vivo compiacimento del Presidente della Lega Pro, Mario Macalli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.