Le maglie speciali dei tigrotti all’asta per beneficenza

Iniziativa di beneficenza a sostegno dell'associazione Live onlus in occasione del match in diretta tv contro la Pro Vercelli. Le casacche, realizzate per l'occasione, verranno messe all'asta su e-bay

In occasione della gara del 7 marzo 2011, tra Aurora Pro Patria e Fc Pro Vercelli, l’Associazione LIVE ONLUS organizza di concerto con il club bustocco, un’iniziativa benefica che renderà le maglie indossate uniche e da collezione.

L’Aurora Pro Patria vestirà infatti per tale occasione, una maglia celebrativa con il logo I LOVE LIVE stampato sulla divisa da gioco e una patch commemorativa sulla manica sinistra, nella quale sarà indicata la data del match, i nomi delle due squadre e i nominativi dell’intera rosa dei tigrotti. Anche il capitano Mimmo Cristiano scenderà in campo con una fascia al braccio personalizzata per l’occasione.

Tutto il materiale utilizzato, sarà successivamente messo all’ asta su ebay, dove LIVE Onlus ha la sua pagina personale dedicata a queste iniziative per la raccolta fondi in favore dei progetti di Live Onlus. Per ogni ulteriore dettaglio sarà possibile visitare il sito www.ilovelive.it. La partita di lunedì 7 marzo sarà anche visibile in Tv, sul canale satellitare RaiSportSat (canale 227 piattaforma Sky). Per tale progetto, e per la nobiltà degli scopi prefissi, è giunto anche il vivo compiacimento del Presidente della Lega Pro, Mario Macalli.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.