Luca Marino, torna sul palcoscenico dopo Sanremo

Il cantante di Busto Arsizio che due anni fa ha partecipato tra i giovani al festival, sabato 12 marzo, torna in provincia per proporre tutto il repertorio

Luca Marino in concerto. Il cantante di Busto Arsizio che due anni fa ha partecipato tra i giovani al festival di Sanremo, sabato 12 marzo, torna in provincia per proporre tutto il repertorio del suo disco "Con la giacca di mio Padre", oltre a presentare alcuni nuovi brani del nuovo disco (in uscita per l’autunno 2011).

L’vento si terrà al Barabba Live, locale che ha già ospitato artisti come Federico Pggipollini (chitarrista di Ligabue), Chicco Bussoni (primo chitarrista insieme a Luca Colmbo nell’orchestra di Sanremo). Daniele Sacco ( voce dei Nomadi) e Cico Falzone (chitarrista sempre dei nomadi) e Ricky Portera (primo chitarrista di vasco e Lucio Dalla, nonchè fondatore degli Stadio). L’ingresso è di 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.