Prevendite e trasferta per i tifosi del Varese

Nel circuito Ticket One sono disponibili i biglietti per Cittadella. Gli Amici del Varese organizzano i pullman

La vittoria casalinga contro il Vicenza ha rinvigorito ulteriormente i tifosi del Varese che sabato 2 aprile si recheranno Cittadella, dove Ebagua e compagni sfideranno la squadra locale.
Un impegno delicato e difficile che i biancorossi vogliono affrontare con il solito piglio, quello che ha permesso loro di stabilirsi al quarto posto in classifica, a un solo punto dalla terza piazza occupata dal Novara.
Anche a Cittadella quindi saranno in moltia a seguire la squadra: i pullman sono organizzati come di consueto dal club "Amici del Varese" presso cui va prenotato un posto entro la sera di giovedì 31 marzo. La modalità è la solita: o ci si iscrive recandosi alla Caffetteria Rosy di via Sanvito 101, sede del club, o chiamando il numero 339/7951202 cui risponde il sempre attivo Lele.
La quota di partecipazione è fissata in 20 euro per i soci e 30 per i non soci mentre i giovanissimi tifosi under 10 viaggeranno gratis. La partenza è fissata dal piazzale dello stadio alle 9 del mattino.
I biglietti d’ingresso allo stadio "Tombolato" sono disponibili ai punti Ticket One presenti nella provincia di Varese sia per i possessori di tessera del tifoso sia per chi ne è sprovvisto; la prevendita terminerà venerdì alle ore 19. I prezzi sono i seguenti: "Curva Nord ospiti" 14,50 euro, "Gradinata Est" 14,50, "Tribuna centrale" 38,50, "Tribuna Laterale" 27,50 e "Tribuna Fedelissimi" 55 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.