Rapina perchè disoccupato, lo arrestano mentre festeggia al bar

L'uomo era entrato in una farmacia, poco prima, armato di taglierino. Dopo aver mostrato al farmacista un bigliettino nel quale diceva di farlo perchè senza lavoro da due anni è fuggito con quasi mille euro ma commette un errore fatale

E’ stato arrestato popo dopo la rapina che aveva effettuato in una farmacia comunale vicino al centro commerciale "Il Gigante" a Somma Lombardo il quarantenne che ieri sera, martedì, è stato trovato a festeggiare all’interno di un bar mentre offriva da bere a tutti i presenti. L’uomo, poco prima, era entrato nell’esercizio armato di taglierino e, senza dire una parola, ha passato al farmacista presente dietro il bancone un bigliettino con scritto "non lo faccio per cattiveria, sono disoccupato da due anni". In questo modo è riuscito a farsi consegnare l’incasso di circa 950 euro per poi fuggire. La tentazione di festeggiare il colpo riuscito, però, lo ha tradito ed è stato arrestato dai carabinieri di Gallarate con il calice tra le mani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.