Rinnovo cariche sociali: come non sbagliare
Due seminari per aiutare le imprese nell’invio delle pratiche con la Comunicazione Unica. Incontri il 31 marzo a MalpensaFiere di Busto Arsizio e il 6 aprile alle Ville Ponti di Varese
Promossi dalla Camera di Commercio, giovedì 31 marzo a MalpensaFiere di Busto Arsizio e mercoledì 6 aprile al Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese si terranno due seminari rivolti alle imprese e alle società di servizio come ai professionisti e alle associazioni di categoria. Le relazioni di Pietro La Placa, conservatore del Registro Imprese della Camera di Commercio, e di Matteo Pozzi, consulente di InfoCamere, permetteranno un aggiornamento su come inviare, evitando errori, le pratiche di rinnovo delle cariche sociali: degli amministratori, del collegio sindacale e degli organi di controllo.
I due seminari offriranno inoltre l’opportunità di presentare le nuove funzionalità di StarWeb, oggi utilizzabile anche per gran parte degli adempimenti societari.
L’appuntamento è per le ore 9.45 sia a Busto Arsizio che a Varese e la partecipazione è gratuita fino all’esaurimento dei posti, ma è necessario iscriversi online digitando l’indirizzo www.va.camcom.it e seguendo il percorso “convegni” e poi “registro imprese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.