Sette corse nel martedì delle Bettole

Ultima riunione d'inverno il 15 marzo; si comincia alle 14,30

Ultimo appuntamento dell’inverno e del martedì per l’ippodromo delle Bettole che domani – 15 marzo – alle 14,30 riapre i battenti per una riunione incentrata su sette corse, molte delle quali inserite nel palinsesto dell’ippica nazionale.
Gli appuntamenti clou dal punto di vista di qualità e dotazione sono la quarta e la quinta corsa, rispettivamente Premio delle Arti e Premio della Pittura, una condizionata sui 2.100 metri e una maiden molto interessante. Nel "delle Arti" sono Takshift, Cima Longchamp e Dimmi di Su a vantare i favori nel pronostico, divisi invece da Edgar, Marron Glace e Vamadancer nella corsa successiva.
Il resto del programma prevede in tutto tre reclamare e due corse ad handicap.
Dal prossimo appuntamento l’ippodromo delle Bettole tornerà però ad animarsi di venerdì, a partire dalla prima riunione primaverile del 25 marzo che sarà impreziosito dalla corsa Tris.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.