Trenitalia: “Non chiediamo i danni per la morte di Joel”

L’azienda risponde alle voci che circolano in paese: “Alimentare leggende metropolitane su fatti di cronaca così dolorosi è un fatto totalmente esecrabile”

«Vergognosa speculazione, nessuna richiesta di risarcimento danni è stata avanzata alla famiglia del ragazzo coinvolto nell’incidente al passaggio a livello di Venegono Superiore la mattina del
15 febbraio». La dichiarazione è delle Ferrovie Nord Milano, rilasciata dopo che sono giunte in azienda le voci di una lettera da parte di Ferrovie Nord che sarebbe pervenuta ai genitori di Joel Moreno Garcia, il ragazzo deceduto dopo essere stato investito da un treno mentre attraversava i binari.
«Trenitalia-LeNORD ci tiene a chiarire e a smentire categoricamente quanto sta circolando in questi giorni relativamente ad una presunta richiesta di risarcimento alla famiglia del ragazzo coinvolto nell’incidente. Sostenere il contrario è falso, calunnioso e passibile di querela da parte dell’azienda. Sottolineiamo che alimentare queste leggende metropolitane su fatti di cronaca così dolorosi sia un fatto totalmente esecrabile».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.