“Un incontro pubblico tra tutti i candidati sindaco”

La proposta da parte della Lega Nord cittadina: “Raccogliamo i consensi nei gazebo informativi che allestiamo alla domenica mattina”

Domenica mattina la sezione cittadina della Lega Nord ha allestito un gazebo a Cairate davanti alla Chiesa Parrocchiale per proseguire il tesseramento 2011 e per raccogliere e condividere con tutti i cittadini Cairatesi le problematiche maggiormente sentite dalla popolazione. «E’ stato un momento di grande confronto e di condivisione accolto con grande favore dai cittadini che hanno riconosciuto alla sezione locale della Lega Nord ed al suo candidato alla carica di Sindaco Paolo Mazzucchelli, l’unicità di azione politica sul territorio essendo l’unico schieramento a fare politica attiva con volantini, manifesti, gazebo etc etc andando così sempre piu’ a rafforzare il contatto con la gente – spiegano dalla Lega cittadina -. Tra le tante proposte sottoposte alla popolazione, ha riscosso il maggior numero di consensi quella di un confronto tra i futuri candidati alla carica di Sindaco in un incontro pubblico che possa permettere ai cittadini di sentire, per bocca dei diretti interessati, le linee guida del programma ma, soprattutto, la possibilità di sottoporre agli stessi delle domande. La Lega Nord, per mezzo del suo candidato Paolo Mazzucchelli, si fa quindi promotrice di questa proposta a tutti i futuri candidati degli altri schieramenti così da poter permettere “finalmente” una partecipazione vera e reale della gente alla politica locale che negli ultimi anni è stata completamente azzerata a causa di decisioni atte solo alla negazione del confronto democratico».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.