Vendeva occhiali e spacciava droga
L'uomo, 37enne italiano, è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina in parte già divisa in dosi per lo spaccio
Ieri 25 marzo 2011, il personale della Squadra Mobile di Varese, ha arrestato G.N., cittadino italiano di 37 anni, che è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina. La droga era già in parte suddivisa in dosi. Gli uomini della Sezione Antidroga della Questura di Varese sono riusciti a identificarlo grazie a delle notizie confidenziali secondo le quali uno spacciatore di Gazzada Schianno aveva organizzato la sua attività illecita all’interno del proprio negozio di ottica.
Il viavai di alcuni personaggi già noti alla Squadra Mobile ha rafforzato però i sospetti degli investigatori che, nella mattinata di ieri, sono intervenuti all’interno del negozio. All’interno del locale l’uomo è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina, in parte già divisa in dosi pronte per essere vendute. La perquisizione dell’esercizio ha poi permesso di rinvenire un bilancino di precisione e il materiale necessario a preparare le singole dosi. Il materiale informatico rinvenuto è sottoposto all’attento vaglio degli investigatori, al fine di identificare fornitori e acquirenti dell’arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.