“Aggiungi un posto a tavola”, VareseNews ti regala il biglietto

Rispondi alla domanda e vinci i biglietti per lo spettacolo con Gianluca Guidi e Enzo Garinei in scena martedì 26 e mercoledì 27 aprile

Torna in scena, dopo il lungo e applauditissimo tour della scorsa stagione, “Aggiungi Un Posto a Tavola”, uno degli spettacoli più amati di Garinei e Giovannini. Martedì 26 e mercoledì 27 aprile la commedia musicale sarà in scena al teatro di piazza Repubblica.

In scena Gianluca Guidi e Enzo Garinei, con la partecipazione straordinaria di Marisa Laurito, presenteranno la commedia musicale italiana ormai famosa in tutto il mondo. Lo spettacolo è stato rappresentato in oltre 50 versioni Russia all’Inghilterra, dal Brasile alla Cecoslovacchia, dall’Austria all’Argentina e poi in Messico, in Perù e in Spagna.

La storia, liberamente ispirata a “After me the deluge” di David Forrest, narra le avventure di Don Silvestro e del suo paese, scelti da Dio per costruire una nuova arca e salvarsi dal secondo diluvio universale. Ma quando e dove debuttò la prima edizione di “Aggiungi un posto a tavola”?

Rispondente a questa domanda. VareseNews e il Teatro di Varese vi regalano 8 biglietti gratis (regalati a coppia) e 20 ridotti a 15 euro per gli spettacoli di martedì 26 e mercoledì 27 (4 omaggi e 10 riduzioni per ogni serata). I biglietti verranno regalati e distribuiti in base all’ordine di arrivo della mail. Vincere è facilissimo: rispondete in modo corretto alla nostra domanda e mandate una mail a musica@varesenews.it. Indicate nome, cognome e numero di telefono. I vincitori riceveranno una mail di risposta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.