Alemanno a Varese: “Votate Cosentino”
Gli onori di casa li ha fatti Stefano Clerici, consigliere uscente che non sarà candidato (gli spetta un ruolo da assessore)
Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha partecipato, ieri sera, a un incontro elettorale del Pdl, per sostenere la candidatura al consiglio comunale della componente "Destra del popolo". Gli onori di casa li ha fatti Stefano Clerici, consigliere uscente che non sarà candidato (gli spetta un ruolo da assessore) ed era a sostegno del candidato Giacomo Cosentino, attuale consigliere della circoscrizione 4. Alemanno ha parlato a braccio e ha salutato il sindaco Attilio Fontana e l’assessore regionale Raffaele Cattaneo. E’ poi andato a Gallarate, per la presentazione del candidato sindaco Massimo Bossi. Serata piena di giovani, clima cordiale, rinfresco. Alemanno ha tenuto un breve discorso molto appassionato, partecipando alla compagna elettorale di Varese, e uno stralcio lo si può ascoltare nel video.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.