Ballarin presenta la sua lista
Giovedì 28 in sala consiliare il sindaco uscente e i candidati di "Tradizione, sviluppo e territorio" incontrano gli elettori insieme al senatore Rizzi
È ormai tempo di presentazioni delle diverse liste nei paesi al voto in provincia di Varese. A Cocquio Trevisago, dove sono tre i candidati in competizione, apre la rassegna degli incontri con gli elettori la lista del sindaco uscente, Mario Ballarin.
La compagine "Tradizione, sviluppo e territorio per Cocquio" ha programmato la serata per giovedì 28 aprile a partire dalle ore 21 nella sala consiliare del Comune. Accanto a Ballarin e ai suoi dodici compagni di lista ci sarà anche il senatore della Lega Nord, Fabio Rizzi, che è anche sindaco della vicina Besozzo. Gli organizzatori inoltre annunciano l’arrivo di altri "big" locali dei partiti che sostengono la lista civica guidata dal primo cittadino uscente: tra quelli attesi il presidente della Provincia, Dario Galli, e il consigliere regionale Giangiacomo Longoni.
Speciale elezioni – Cocquio Trevisago
Facebook – Cocquio Trevisago al voto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.