Corsi dedicati al Liberty
Fotografia, cucina, manualità e didattica per grandi e piccoli organizzati dalla Associazione Incontrarti
Quattro corsi dedicati a grandi e piccini. Fotografia, cucina, manualità e didattica tenuti da artisti e professionisti. L’associazione Incontrarti ha presentato il ciclo di incontri a pagamento che hanno come tema comune il Liberty.
Il programma rientra nel progetto promosso dalla Provincia di Varese “tra liberty e letteratura sul sentiero 10” dedicato alla valorizzazione dell’Art Nouveau sul nostro territorio.
Il programma rientra nel progetto promosso dalla Provincia di Varese “tra liberty e letteratura sul sentiero 10” dedicato alla valorizzazione dell’Art Nouveau sul nostro territorio.
Per ogni informazione 0331.770259 www.incontrarti.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.