Gazebo dei giovani di Fli
Generazione Futuro si presenta ai luinesi
I giovani di FLI si sono presentati nel Luinese con un gazebo davanti a Palazzo Verbania. «L’iniziativa – spiega Alessio Piva, coordinatore di Generazione Futuro (presidente Mattia di Ienno) – ha voluto dimostrare che malgrado l’abbandono da parte del sindaco Pellicini i giovani di FLI sono attivi in buon numero anche nell’Alto varesotto. In particolare volevo sottolineare il fatto che alcuni dei nostri iscritti provengono da esperienze politiche diverse, quali Forza Italia e Alleanza Nazionale. E’ importante notare inoltre che la maggior parte dei ragazzi iscritti si è avvicinata per la prima volta al mondo della politica grazie ai mezzi innovativi dei quali il FLI, nella fattispecie Generazione Futuro, si è avvalso: social networks, tesseramenti on-line, blog, etc».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.