Gianni Rivera al Buffoni Point
L'ex capitano del Milan incontrerà il candidato di Unione Italiana al Buffoni point di via Turati
Sarà presente domani alle ore 11 al Buffoni Point di via Turati il conosciuto capitano del Milan Gianni Rivera. Ad accompagnarlo ci sarà anche Gianfranco Librandi segretario di UI per sostenere la campagna elettorale di Andrea Buffoni Sindaco.
«Rivera e Buffoni parleranno dello sport come momento di incontro e di stimolo ad una vita sana per i giovani in particolare. Un compito, questo, al quale le amministrazioni comunali possono e devono prestare attenzione possibilmente facilitando la pratica sportiva dei ragazzi gallaratesi nelle varie discipline. Un punto questo sul quale il programma di Buffoni è chiaro, specie laddove si evidenzia che un passaggio chiave di questo risieda in una corretta azione sinergica con le realtà sportive operanti in città. A tal proposito si manifesta solidarietà al Nuoto Club Gallarate per cui va trovata una soluzione equa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.