Home Show per il residence Vegonno
Sabato 16 e domenica 17 aprile dalle 10 alle 18.30 Fim Agency ha organizzato un Open day per mostrare gli ultimi appartamenti in vendita
Nel nuovo complesso residenziale di Vegonno, gli ultimi appartamenti in vendita si mettono in mostra. Sabato 16 e domenica 17 aprile dalle 10 alle 18.30 Fim Agency ha infatti organizzato un "Home Show" del Residence Vegonno.
Situato a pochi chilometri da Varese, alle porte di Azzate, il residence conta di edifici che ospitano unità residenziali di varia tipologia e consistenza, oltre a negozi con accesso dalla nuova scenografica piazza. Il complesso è caratterizzato da particolari architettonici di rilievo e scelte impiantistiche all’avanguardia: come frangisole orizzontali in pale di legno fisso di cedro rosso del Canada, coibentazione delle pareti laterali con cappotto termico, coibentazione e ventilazione del tetto con posa di pannelli solari per la produzione di acqua sanitaria per il contenimento del consumo energetico, impianto di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento, impianto di raffrescamento e sistema di recupero e gestione con reimpiego delle acque meteoriche.
Ad accogliere i visitatori dell’open day, nel weekend ci saranno un light buffet e un simpatico omaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.