Home Show per il residence Vegonno

Sabato 16 e domenica 17 aprile dalle 10 alle 18.30 Fim Agency ha organizzato un Open day per mostrare gli ultimi appartamenti in vendita

Residence vegonnoNel nuovo complesso residenziale di Vegonno, gli ultimi appartamenti in vendita si mettono in mostra. Sabato 16 e domenica 17 aprile dalle 10 alle 18.30 Fim Agency ha infatti organizzato un "Home Show" del Residence Vegonno.  

Situato a pochi chilometri da Varese, alle porte di Azzate, il residence conta di edifici che ospitano unità residenziali di varia tipologia e consistenza, oltre a negozi con accesso dalla nuova scenografica piazza.  Il complesso è caratterizzato da particolari architettonici di rilievo e scelte impiantistiche all’avanguardia: come frangisole orizzontali in pale di legno fisso di cedro rosso del Canada, coibentazione delle pareti laterali con cappotto termico, coibentazione e ventilazione del tetto con posa di pannelli solari per la produzione di acqua sanitaria per il contenimento del consumo energetico, impianto di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento, impianto di raffrescamento e sistema di recupero e gestione con reimpiego delle acque meteoriche

Ad accogliere i visitatori dell’open day, nel weekend ci saranno un light buffet e un simpatico omaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.