I bimbi delle elementari a scuola di sicurezza
Mercoledì 6 e venerdì 8 aprile la Protezione civile in classe per due giorni di teoria ed esercitazioni con i bambini
Mercoledì 6 e venerdì 8 aprile, si svolgeranno due giornate dedicate alla sicurezza in caso di emergenza per gli alunni della scuola elementare di Cadrezzate. In cattedra i volontari della Protezione Civile Intercomunale “Lago di Monate”, della Protezione Civile di Laveno Mombello e dell’Unità Cinofila Amici della Val Bossa.
Venerdì 8 aprile, nel pomeriggio, la parte più emozionante, con la prova di evacuazione che coinvolgerà alunni, insegnanti e personale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.