I pulcini della Sommese battono la Sampdoria
La Coppa Primavera sorride alla squadra varesotta, tutta formata da giovanissimi giocatori nati e cresciuti in città
Nella 7a edizione della Coppa Primavera di San Bartolomeo al Mare, i "pulcini" (nati nel 2001) della Sommese Calcio hanno superato ogni avversario alzando così la coppa tanto ambita. I "piccoli grandi" giocatori guidati dal mister Matteo Zambon hanno battuto in finale, sotto gli occhi di circa mille spettatori, la favorita Sampdoria per 1-0 con rete siglata da Riccardo Bruni nominato poi miglior giocatore del torneo.
Tra le 24 squadre che hanno partecipato, spiccano i nomi di Atalanta, Bologna, Sampdoria e Sanremese le quali hanno reso ancor piu’ valoroso il cammino vincente della Sommese. Il vero motivo di orgoglio però, dice mister Zambon, è che tutti i ragazzi siano residenti in città. La 7a edizione della Coppa Primavera di San Bartolomeo al Mare non finisce qui, in quanto lunedì 25 aprile – giorno di Pasquetta – si affronteranno i giocatori più piccoli (classe 2003) in un mini-torneo a 15 squadre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.