Il Milan va in trasferta in treno, da Gallarate a Brescia

Adriano Galliani vuole evitare intoppi. E per paura delle code sull'autostrada per le vacanze di Pasqua ha chiesto alle FS un treno speciale

Il Milan va in trasferta a Brescia in trenoIl Milan va in trasferta in treno, partendo da Gallarate. L’idea è decisamente curiosa ed è venuta in mente ad Adriano Galliani per evitare gli intoppi del venerdì santo e arrivare con la massima puntualità a Brescia. «Per evitare di restare incastrati nel traffico del venerdì santo in autostrada, ho deciso di affittare un treno charter – ha raccontato Galliani durante l’assemblea degli azionisti del Milan – ho telefonato alle Ferrovie dello Stato e ho prenotato un convoglio che parte venerdì dalla stazione di Gallarate, che è a due passi da Milanello. Purtroppo io non gioco ma anche la mia concentrazione è totale. Poi qualcun altro dovrà cercare di fare gol». Più puntuale il treno o il pullman sull’A4? Staremo a vedere.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.