“L’amministrazione fa propaganda con i soldi dei cittadini”
L’accusa da parte del candidato Bruno Frigeri. Il sindaco uscente: “Nessuna propaganda, solo informazione ai cittadini su quanto fatto”
Nuova polemica a Cairate sulle spese dell’amministrazione comunale. A sollevare la discussione è Bruno Frigeri, candidato sindaco della lista civica Scegliamo il futuro, che accusa di propaganda il primo cittadino uscente, Clara Fanton: «Dsidero dissociarmi da questo modo di intendere la politica più attenta al “marketing” e alle convenienze elettorali piuttosto che alle proposte – spiega Frigeri -. Il Sindaco uscente ha inviato a tutti i cittadini un inserto del settimanale “L’inform@zione” intitolato “Speciale Cairate” pagato dai Cittadini e costato € 4.100,00 (come da delibera della Giunta Comunale n. 257 del 22/12/2010). Su questo inserto sono state pubblicate foto di opere non ancora realizzate o addirittura non ancora approvate. E’ evidente che si tratta di propaganda elettorale fatta impropriamente pagare ai cittadini, infatti, non viene lasciato alcun spazio all’opposizione che pure rappresenta più del 60% del paese e correttezza vorrebbe che, in contesti simili, venisse anche a loro lasciato uno spazio per far conoscere ai cittadini le loro opinioni, come hanno svolto il loro ruolo e come hanno operato in questi anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.