La Lega punta su Pedretti, un incontro per conoscerlo
L'appuntamento è in programma venerdì 29 aprile alle 20.45 all'auditorium delle scuole medie
Primo debutto ufficiale per la lista Lega Nord e Indipendenti di Brebbia. L’appuntamento con il candidato Antonio Aldo Pedretti e il suo gruppo è in programma venerdì 29 aprile alle 20.45 all’auditorium delle scuole medie. Alla serata, aperta a tutti, parteciperanno anche diversi esponenti del Carroccio tra cui Marco Reguzzoni, Fabio Rizzi, Giangiacomo Longoni, Fausto Brunella, Stefano Candiani, Alessandro Vedani e Luigi Peruzzotti.
Il candidato – Antonio Pedretti è nato a Varese il 5 aprile del 1955 e vive a Brebbia da sempre. Svolge l’attività di architetto libero professionista. Dal 1994 è impegnato politicamente sul territorio. È stato presidente di Commissioni edilizie e Urbanistiche in diversi comuni, assessore presso il Comune di Angera, consigliere comunale a Brebbia, assessore in Comune a Comerio, vice presidente del Consorzio regionale del Parco del Campo dei Fiori, attualmente consigliere provinciale con incarico di presidente della commissione territorio e grandi opere della Provincia di Varese.
Leggi altre news su Brebbia e segui anche su Facebook gli articoli sulle elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.