Made in Italy, vota la vetrina più bella
Più di cinquanta commercianti hanno aderito all’iniziativa. Potete votare on line o usando le apposite cartoline
Per il primo concorso vetrine promosso in occasione della settimana del “Busto per il Made in Italy”, organizzata da Amministrazione comunale e Distretto Urbano del Commercio, più di cinquanta i commercianti che hanno aderito all’iniziativa e hanno realizzato vetrine a tema.
Tutti coloro che vogliono esprimere il proprio voto possono compilare le cartoline che si trovano nei negozi e inserirle nell’urna presente presso il bar Il Duetto in piazza San Giovanni, oppure votare on-line sul sito il sondaggio (seguono i link diretti):
http://www.distrettobustoarsizio.com/vetrine
http://www.comune.bustoarsizio.va.it/negozi?func=viewcategory&catid=7
Le fotografie degli allestimenti dei negozi che partecipano al concorso sono anche esposte nelle vetrine dell’ex-cinema Oscar in corso Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.