Mauro Della Porta Raffo presenta la sua squadra
Con il gran pignolo stanno il più giovane candidato consigliere comunale, di 18 anni, a il più anziano, di 88, Con Della Porta Raffo la lista civica "La Varese che vorrei" e il partito pensionati
Alessandro Mainetti, 18 anni lo scorso 27 febbraio e Michele Praticò, di settant’anni più grande, sono il più giovane e il più anziano dei candidati al consiglio Comunale di Varese e corrono entrambi per le liste che sostengono Mauro Della Porta Raffo “La Varese che vorrei” e il Partito dei Pensionati. Questa mattina, sabato 30 aprile 2011, sono stati presentati tutti gli aspiranti consiglieri che sosterranno la candidatura a Sindaco del Gran Pignolo. Persone di età, cultura, esperienze diverse.
«Siamo un gruppo di persone – si afferma nel programma – che ama profondamente Varese, ricco nella sua composizione di esperienze sociali e professionali , rappresentativo di tutte le generazioni, che si propone di aprire il governo della Città ai suoi Cittadini per riappropriarsi, prima di tutto nel cuore, del suo futuro. In un mondo imprevedibile ed incerto, non crediamo più alle promesse, non crediamo più alle certezze, non crediamo più ai progetti che non si realizzano mai. Crediamo invece alla comunità, alla creatività, all’integrazione delle generazioni, alla volontà buona che è in ognuno di noi».
Varese – Lo speciale elezioni di Varesenews
La pagina di Varese su Varesenews
Varese al voto su Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.