“Mediterraneo di pace”, un incontro per capire
Martedì 26 aprile dibattito per capire di più cosa sta succedendo in Libia e nel resto della sponda sud del mar Mediterraneo
Una serata di dibattito per capire di più cosa sta succedendo in Libia e nel resto della sponda sud del “Mediterraneo di pace”. È quanto propongono le associazioni ANPI, Attac Saronno, Casa del Partigiano ed Emergency nell’appuntamento dal titolo “Stop alla guerra in Libia!”. Il dibattito pubblico prevede la presenza di due relatori: Piero Maestri, della redazione del mensile “Guerre&Pace” e Luca Alberti del Centro Studi Politici Internazionali. Aderiscono la Federazione della Snistra e Sinistra, Ecologia e Libertà. La serata si terrà martedì 26 aprile alle 21 presso l’Auditorium Aldo Moro in viale del Santuario e prevede la commemorazione del pacifista italiano Vittorio Arrigoni, ucciso in Palestina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Viacolvento su Arrivano i carabinieri per il “vaffa“ sotto al tricolore sull’auto targata Ticino parcheggiata a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.