Nicoletti vuole un confronto tra sindaci
I nostri concittadini hanno il diritto di assistere al confronto tra chi ha deciso, rispettando le normative vigenti, di candidarsi a guidare la nostra città per i prossimi 5 anni
Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Candidato Sindaco di Varese, propone un incontro pubblico tra i candidati a Sindaco. Potrebbe svolgersi al Salone Estense o al Teatro ed essere moderato dai direttori dell’informazione locale.
“Ci permettiamo di lanciare un appello: perché non organizzare un confronto pubblico tra tutti i candidati a Sindaco di Varese? I nostri concittadini hanno il diritto di assistere al confronto tra chi ha deciso, rispettando le normative vigenti, di candidarsi a guidare la nostra città per i prossimi 5 anni. Una scelta ponderata e consapevole può arrivare anche da momenti come questi, in cui ogni candidato può spiegare ai propri concittadini posizioni, progetti e proposte. Noi, sentiamo l’esigenza di un confronto pubblico, che speriamo possa essere il più possibile incentrato su questioni concrete.
Si potrebbe svolgere al Salone Estense o al Teatro e potrebbe essere moderato dai direttori dei mezzi d’informazione locale, che potrebbero rivolgere una domanda a testa agli aspiranti Sindaci.
Un appello che confidiamo possa essere accolto e sostenuto da tutti al fine di poter organizzare quanto prima questo importante confronto.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.