Quando il candidato sindaco incontra le associazioni

Si tratta di Ida Petrillo e della lista "Concretezza per il futuro - Clivio Insieme". L'appuntamento è per mercoledì 20 aprile

La lista “Concretezza per il futuro-Clivio insieme” che sostiene il candidato sindaco al comune di Clivio Ida Petrillo organizza un incontro per le associazioni.

L’incontro avverrà mercoledi 20 aprile presso la sala Feliciano Marazzi del ristorante la Tombola di Via Albuzzi a Clivio alle ore 21. Sono invitate tutte le associazioni operanti nel comune di Clivio.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.