Redaelli prepara la corsa alle elezioni

Il comitato elettorale del Pdl di Malnate organizza una serie di dibattiti per la campagna amministrativa

Il comitato elettorale del Pdl di Malnate, che promuove la candidatura dell’ Architetto Alessio Radaelli a Sindaco, ha scelto di comunicare e spiegare alla cittadinanza gli argomenti salienti del proprio programma elettorale tramite incontri con importanti protagonisti della vita politica nazionale, che esprimeranno le loro tesi ed animeranno un dibattito su questi temi che stanno molto a cuore al candidato.

Il primo di questi incontri si terrà il giorno 28 aprile alle ore 21 presso la sala consiliare di via De Mohr a Malnate, e vedrà protagonista l’ assessore regionale alle Grandi Opere, Raffaele Cattaneo. I temi della serata saranno la viabilità e i trasporti.
L’ ampio programma di questi incontri proseguirà il giorno 3 maggio , sempre alla ore 21, con la partecipazione della parlamentare europea Lara Comi che esprimerà le sue tesi su famiglia e giovani.
Il giorno successivo, il 4 maggio alle ore 21, si parlerà di sicurezza e solidarietà con Mario Furlan, Presidente Nazionale City Angels e con l’emissario del comandante dei Carabinieri di Varese colonnello De Marco.
L’ 11 maggio alle ore 21, sarà la volta di Rienzo Azzi, consigliere regionale Lombardia e membro della commissione sanità, e di Luca Marsico, Assessore della giunta Provinciale di Varese. Gli oratori si occuperanno di ambiente, ecologia e salute.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.