Si dimette il consigliere Bariatti

Il giovane esponente di "Tradizione, territorio, cittadino" lascia per motivi di lavoro. Al suo posto subentra Tiziano Miglierina

C’è una variazione nella composizione del consiglio comunale di Gemonio in seno alla maggioranza: con una lettera al sindaco Felli, al capogruppo Palazzo e agli altri componenti dell’amministrazione si è infatti dimesso Alessandro Bariatti. Il giovane esponente di "Tradizione, territorio, cittadino", eletto lo scorso anno per la terza volta nell’assise di Villa Sacchi-Forzinetti con 16 preferenze personali, ha infatti deciso di lasciare a causa di sopraggiunti impegni di lavoro.
«Ricoprendo un ruolo di responsabilità lontano da Gemonio ed essendo spesso impegnato anche al sabato mi restano poche ore della settimana a disposizione: mi trovo pertanto nell’impossibilità di conciliare la vita personale con quella amministrativa» spiega Bariatti in un passaggio della sua lettera.
«Ritengo quindi doveroso e responsabile rassegnare le mie dimissioni dall’incarico per lasciare spazio a una persona con più tempo a disposizione e molte idee» conclude riferendosi a Tiziano Miglierina, noto medico e primo degli esclusi dalla lista di maggioranza nell’ultima tornata elettorale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.