Squadra che vince non cambia. Braida conferma quasi tutto

Continuità nel rinnovamento è la filosofia del gruppo "Vivere Barasso" che ripresenta l'attuale sindaco Braida e scegliere di mantenere la squadra di supporto

Antonio Braida candidato di "Vivere Barasso"«Continuità e rinnovamento nel valorizzare le risorse umane, ambientali, economiche, sociali e culturali di qualità perseguendo obiettivi di eccellenza come quelli realizzati nel quinquennio precedente». È questo l’obiettivo dichiarato di Antonio Braida che rilancia la sua candidatura confermando buona parte della squadra a parte tre ingressi nuovi. I volti nuovi di "Vivere Barasso" sono Nicoletta Pizzato, Matteo Malfatti e Katia Broggi. 

Segui il dibattito politico anche su facebook nella pagina: Barasso al voto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.