Su Facebook Daverio batte Saronno
Ecco il punto della nostra "classifica" dei sindaci del Varesotto sulla base degli "amici" che li seguono sul social network più diffuso del mondo
Battaglia a colpi di …”amici”. Su Facebook, dove abbiamo messo a confronto i sindaci del Varesotto con i loro profili e i loro amici, in pochi giorni c’è stata una vera e propria rivoluzione.
A partire dalla “top ten”: Alberto Tognola, sindaco di Daverio, è passato in testa scalzando Luciano Porro, sindaco di Saronno. Tognola è entrato “di prepotenza nella classifica” con un bel 1.785 amici contro i 1533 di Porro (solo venti in più dalla scorsa settimana). Resta invece ben ancorato alla poltrona, di sindaco e della classifica di Fb, Matteo Luigi Bianchi sindaco di Morazzone: è passato da 1512 amici a 1541.Un altro bel salto l’ha fatto invece questa settimana Roberto Chini che in una settimana ha guadagnato ben 63 amici.
“Andamento lento” per quasi tutti gli altri sindaci, tranne qualche rara eccezione: Massimo Bossi ha un + 95 amici e Cristina Bertuletti un + 73. Per il resto andate a sfogliarvi la classifica nel nostro Speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.