Torna “Qua la zampa amico”, la festa degli amici a 4 zampe
L'appuntamento è per domenica 8 maggio al Parco di Villa Gonzaga dove sarà possibile iscrivere il proprio animale domestico all'anagrafe canina
Trona "Qua la zampa amico", l’appuntamento annuale con gli amici a 4 zampe che avra’ luogo domenica 8 maggio al Parco di Villa Gonzaga. In tale occasione, oltre a tanta allegria e divertimento, i cittadini olgiatesi avranno la possibilita’ di far microchippare il proprio cane ad un prezzo agevolato: per maggiori informazioni si puo’ visitare il sito www.comuneolgiateolona.it . Verranno inserite in home page le indicazioni da seguire per effettuare il pagamento per il servizio di microchippatura e contestuale inserimento all’anagrafe canina regionale, effettuato da medici veterinari dell’Asl di Varese.
Sara’ presente anche uno stand dell’APAR, associazione piccoli animali randagi, presso il cui canile sono ricoverati i cani abbandonati sul territorio comunale: a tal proposito si ricorda che continua la campagna di sostegno a favore dell’adozione consapevole di questi cagnolini, per cui ogni famiglia affidataria riceve un bonus per spese veterinarie ed un simpatico kit per accogliere il nuovo amico a quattro zampe: l’elenco dei benefici puo’ essere consultato sul sito internet del comune, nella sezione "Adotta un amico".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.