Torna “Qua la zampa amico”, la festa degli amici a 4 zampe

L'appuntamento è per domenica 8 maggio al Parco di Villa Gonzaga dove sarà possibile iscrivere il proprio animale domestico all'anagrafe canina

Trona "Qua la zampa amico", l’appuntamento annuale con gli amici a 4 zampe che avra’ luogo domenica 8 maggio al Parco di Villa Gonzaga. In tale occasione, oltre a tanta allegria e divertimento, i cittadini olgiatesi avranno la possibilita’ di far microchippare il proprio cane ad un prezzo agevolato: per maggiori informazioni si puo’ visitare il sito www.comuneolgiateolona.it . Verranno inserite in home page le indicazioni da seguire per effettuare il pagamento per il servizio di microchippatura e contestuale inserimento all’anagrafe canina regionale, effettuato da medici veterinari dell’Asl di Varese.
Sara’ presente anche uno stand dell’APAR, associazione piccoli animali randagi, presso il cui canile sono ricoverati i cani abbandonati sul territorio comunale: a tal proposito si ricorda che continua la campagna di sostegno a favore dell’adozione consapevole di questi cagnolini, per cui ogni famiglia affidataria riceve un bonus per spese veterinarie ed un simpatico kit per accogliere il nuovo amico a quattro zampe: l’elenco dei benefici puo’ essere consultato sul sito internet del comune, nella sezione "Adotta un amico".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.