Tutti i nomi di “Uniti per Vergiate”
"Si tratta di una lista completamente rinnovata - anticipa il candidato sindaco Maurizio Leorato - formata da 12 persone delle quali solo due, più il sottoscritto, sono consiglieri comunali uscenti"
Verrà presentata ufficialmente mercoledì 20 aprile alle ore 21 presso la sala polivalente, ma la lista “Uniti per Vergiate” sta lavorando di gran lena da un anno e mezzo e i suoi nomi sono noti. Si presenteranno Parrino Daniele; Porotti Massimiliano; Paccini Antonella; Stell Tullio; Crepaldi Luca; Paciotti Dario; Gentile Stefania; Della Ferrera Gisella; Roaro Mauro; Ferrari Angelica; Tamborini Gianpietro; Pastorello Ivan.
«Si tratta di una lista completamente rinnovata – anticipa il candidato sindaco Maurizio Leorato – formata da 12 persone delle quali solo due, più il sottoscritto, sono consiglieri comunali uscenti. Sono 12 persone che abbiamo scelto all’interno di un gruppo di 40 persone dopo un confronto con la cittadinanza, badando di costruire una squadra capace di coprire tutti i ruoli e le necessità per un’amministrazione comunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.