Un centro cottura per le scuole, se ne parla ai Molini Marzoli
Iniziativa pubblica dell'associazione Dialogando che ha organizzato un convegno pubblico sulla possibilità di realizzarne uno in città
L’associazione Dialogando organizza per domani sera, giovedì 14 aprile a partire dalle 20,30, un convegno per discutere della possibilità di realizzare un centro cottura a Busto Arsizio. L’incontro aperto a tutti si terrà all’interno della sala Tramogge dei Molini Marzoli in via Molino 2, angolo viale Cadorna. Ad aprire il convegno sarà l’assessore ai servizi sociali Mario Crespi e a seguire ci saranno interventi del sindaco Gigi Farioli, del consigliere regionale del Pdl Rienzo Azzi e dell’assessore alla scuola Claudio Fantinati. Interverrano, inoltre, Emanuele De Simone, Coordinatore logistica e progettazione, Quintino Magarò, direttore Generale della Società Cooperativa Primavera e il tecnologo alimentare Marco Tosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.