Vergia(R)te 2011sul filo dell’ironia
La rassegna teatrale si svolgerà nell'arco di due settimane, dal 25 aprile al 7 maggio
Vergia(R)te 2011, quest’anno antecipato nel periodo primaverile, propone quattro appuntamenti "sul filo dell’ironia!": occasioni di svago e divertimento, con spettacoli di diversa tipologia e di elevata qualità artistica, accomunati dall’originalità della messa in scena e dalle tematiche: il gesto ironico, comico, innamorato, che disegna metafore, trafigge gli spazi, sogna magie, si spinge in alto in acrobatica poesia.
Il gesto artistico, teatrale, alle volte innaturale e insensato come la passione che, giocando sul filo dell’ironia e non solo, esplora i confini che l’artista, attraverso diverse strategie, dedica al compimento del gesto per renderlo unico, irrepetibile, proprio perché “dal vivo”, emozionante, pieno di passione. Una rassegna, questa seconda edizione di Vergia(R)te caratterizzata come la passata dalla particolarità delle proposte che, mai solite ma immediata fruibilit°, nell’arco di due settimane – dal 25 aprile al 7 maggio – chiamano e aspettano il pubblico vergiatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.