Bossi torna a Gallarate, pomeriggio mondano per il senatur
Nuova visita a sorpresa sabato pomeriggio per il leader della Lega Nord. Un giro in centro con la candidata Giovanna Bianchi
Ancora Umberto Bossi. Il senatur in queste settimana dei campagna elettorale sembra prorio avere una città nel cuore: Gallarate. Non sorprende, ovviamente, dato che qui la Lega Nord corre da sola con Giovanna Bianchi.
Bossi è tornato nella "città de due galli" per la terza volta nel giro di una settimana. Data prescelta sabato pomeriggio 7 maggio. La sua visita è in concomitanza con quella del leader de La Destra Franecesco Storace, ma il senatur decide di evitare l’incontro per non "fargli pubblicità".
Insieme alla candidata Giovanna Bianchi gira quindi per il centro, entra nei negozi, abbraccia le militanti e si ferma a fare quattro chiacchiere.
E da Gallarate il pensiero va a Milano: «Letizia Moratti cerchi di vincere al primo turno...».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.