Il voto in Italia
Le prime proiezioni e i ballotaggi: Napoli, Bologna, e Milano. Fassino ce la fa a Torino
Ballottaggio a Milano, tra Pisapia e la Moratti. Ma anche a Bolgna, tra il candidato del centrosinistra Virginio Merola e Manes Bernardini.
A Torino Piero Fassino dovrebbe farcela: sarebbe al 54,0%, mentre Michele Coppola è al 30%.
Questo il primissimo sguardo del voto in Italia dove diverse grandi città andavano al rinnovo della carica di sindaco. Si tratta per il momento ( ore 18) ancora di proiezioni, ma la tendenza è piuttosto affidabile.
Proseguendo nello sguardo dei primi risultati a Napoli, il candidato sindaco di centrodestra Gianni Lettieri è al 43%, il candidato di Idv, Lista civica Napoli è tua, Rifondazione Comunista- Comunisti italiani e Partito del Sud Luigi De Magistris è al 23,5%, il candidato di centronistra Mario Morcone è al 19%, il candidato del Terzo Polo Raimondo Pasquino al 9%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.