L’ultimo discorso di Roi? Un richiamo da cacciatore
Le critiche del candidato di Vivere Barasso Antonio Braida all'ultimo discorso del concorrente
Ho letto la “Lettera finale ai cittadini di Barasso” scritta dal candidato Luigi Roi, e devo dire che già nel titolo appare ormai evidente il suo sconforto per la riluttanza dei barassesi a seguire il suo pensiero contorto, mentre è specularmente percepibile l’apprezzamento per il nostro operato e per il nostro progetto di continuità.
Luigi Roi è un cacciatore, non uno qualunque, un capo di una organizzazione. Lui caccia dal suo roccolo: usa un falso richiamo per attirare gli uccellini che si avvicinano e poi spara.
E’ il suo stile, anche in questa nervosa lettera lui utilizza falsità per attirare voti. Ma i barassesi non si avvicineranno, si rassegni!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.