La chirurgia pediatrica: se ne parla a Radio Missione
A Radio MIssione, venerdì 6 maggio saranno ospiti i dottori Di Napoli e Cutrupi per parlare delle patologie pediatriche più frequenti
Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana- Medicina venerdì 6 maggio alle ore 11.10 avrà ospiti la dottoressa Maria Glenda Di Napoli e il dottor Antonio Cutrupi , chirurghi pediatrici che lavorano in urologia pediatrica c/o l’ospedale Del Ponte di Varese . Il titolo della trasmissione “ La chirurgia pediatrica ” . Gli argomenti : cosa è la chirurgia pediatrica e di che cosa si occupa ? Quali sono le patologie chirurgiche più frequenti del bambino e come affrontarle ?
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 8 maggio 2011 alle ore 16.00.
La frequenza di RMF è FM 105.3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.