Pro Patria: i playoff nel futuro e poi?
I tigrotti affronteranno la Pro Vercelli negli scontri promozione, ma non si sa ancora dove e quando. Rimane senza risposte anche la situazione societaria
Anche dopo la conquista dei playoff, le domande irrisolte in casa Pro Patria rimangono tante. Sicuramente si sa che i tigrotti si troveranno di fronte nella semifinale della griglia promozione la Pro Vercelli, che in questa stagione è stata fino ad ora l’avversaria meno gradita di Cristiano e compagni. Non si sa ancora, però, chi giocherà in casa la prima gara, dato che la società ha annunciato di fare ricorso per riavere indietro almeno un punto in classifica, che posizionerebbe i bianco blu un passo sopra i piemontesi, così da assicurare almeno il vantaggio della graduatoria, ovvero con due pareggi si passerebbe il turno. Anche a causa del ricorso, la Lega non ha ancora ufficializzato le date delle partite di playoff e playout, anche se dovrebbero cominciare, almeno per la seconda divisione, il prossimo 22 maggio.
La domanda più importante, però, è forse quella che lascia meno percentuale di risposta e riguarda senza ombra di dubbio la situazione societaria. Dopo oltre otto mesi di voci e proclami, non si sa ancora cosa ne sarà della Pro e soprattutto se ci sarà un futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.