Referendum: una serata per capirne il valore
Mercoledì 1 giugno, nella sala consiliare, il gruppo "Uniti per far bene a Gavirate" organizza una serata con esperti che spiegheranno il valore dei quesiti
l prossimi 12 e 13 giugno si voterà per i referendum sulla privatizzazione dell’acqua, sulla scelta energetica nucleare e sulla legge sul legittimo impedimento. Le scelte su acqua e nucleare sono fondamentali per il nostro futuro e quello dei nostri figli, ma quanto ne sappiamo veramente?
Che cosa ci verra’ chiesto di votare nei referendum su acqua e nucleare? Che cosa cambiera’ per le nostre vite se il quorum non sara’ raggiunto, o se vinceranno i "no"?
Per rispondere a queste e ad altre domande il gruppo Consigliare "Uniti per far bene a Gavirate" ha organizzato la sera del 1 giugno, alle h. 21, presso la Sala Consigliare di Gavirate, un incontro con due esperti per chiarirci le idee. Ne parleremo con il Dott. Fulvio Fagiani (Consulente Ambientale) e la Dott.ssa Patrizia Signorotto (esperta in Fisica Sanitaria).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.