Referendum: una serata per capirne il valore
Mercoledì 1 giugno, nella sala consiliare, il gruppo "Uniti per far bene a Gavirate" organizza una serata con esperti che spiegheranno il valore dei quesiti
l prossimi 12 e 13 giugno si voterà per i referendum sulla privatizzazione dell’acqua, sulla scelta energetica nucleare e sulla legge sul legittimo impedimento. Le scelte su acqua e nucleare sono fondamentali per il nostro futuro e quello dei nostri figli, ma quanto ne sappiamo veramente?
Che cosa ci verra’ chiesto di votare nei referendum su acqua e nucleare? Che cosa cambiera’ per le nostre vite se il quorum non sara’ raggiunto, o se vinceranno i "no"?
Per rispondere a queste e ad altre domande il gruppo Consigliare "Uniti per far bene a Gavirate" ha organizzato la sera del 1 giugno, alle h. 21, presso la Sala Consigliare di Gavirate, un incontro con due esperti per chiarirci le idee. Ne parleremo con il Dott. Fulvio Fagiani (Consulente Ambientale) e la Dott.ssa Patrizia Signorotto (esperta in Fisica Sanitaria).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.