Sorpresi a rubare in casa, arrestate due persone
I due uomini finiti in manette sono i responsabili anche di un furto in un’abitazione di Induno Olona
Sorpresi dai carabinieri di Varese a rubare in un appartamento. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato e in manette sono finiti due uomini di origine albanese, di 23 e 29 anni, in Italia senza fissa dimora. I due sono stati fermati all’uscita di un’abitazione di Arcisate che avevano appena svaligiato. La successiva perquisizione, effettuata sulla vettura utilizzata dai malviventi, ha permesso di recuperare la refurtiva appena prelevata dal casa , monili in oro, soldi in contanti oltre ad attrezzi atti allo scasso, utilizzati per forzare porte e finestre.
I successivi accertamenti, condotti nelle prime ore dai militari della Stazione di Arcisate e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese, hanno consentito di accertare che i due uomini si erano resi responsabili di un altro furto in abitazione; in particolare approfittando del sonno dei proprietari, si erano introdotti anche in una abitazione di Induno Olona, utilizzando il medesimo modus operandi ovvero forzando il nottolino della serratura della porta d’ingresso per fare incetta di oggetti in oro e denaro. Tuta la refurtiva è stata rinvenuta e restituita ai legittimi proprietari.
I due uomini si trovano ora nel carcere Miogni di Varese; entrambi dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.