Tognola ancora “maglia rosa”
Il sindaco di Daverio è ancora in testa nella classifica dei sindaci che hanno un profilo su Facebook. Gli altri guadagnano "punti" faticosamente. Una new entry: Arnaldo Tordi
Chi dorme non piglia …amici. Cari sindaci che avete un profilo su Facebook prendete esempio da Alberto Tognola, primo cittadino di Daverio: dopo essere entrato nella nostra classifica solo la settimana scorsa ecco che manitiene salda la sua posizione anche questa settimana. E’ in testa con 2.103 amici.
In seconda posizione, come sempre, Matteo Luigi Bianchi, sindaco di Morazzone, con 1570 amici.
Da segnalare che Luciano Porro, primo cittadino di Saronno, ha perso (caso abbastanza raro) ben due amici, passando da 1533 a 1531 (cosa avrà detto o fatto perché addirittura due persone lo cancellassero dalla lista degli “amici virtuali?).
Per il resto sono sempre i soliti sindaci a gudagnare amici: Roberto Chini, Cugliate Fabiasco, Cristina Bertuletti, Gazzada Schianno, e via via scendendo.
Un’ultima segnalazione: ha fatto il suo ingresso Arnaldo Tordi, primo cittadino di Cadegliano Viconago. Prima, a quanto pare, di facebook non voleva saperne ora invece ha ben 130 amici. Un buon numero considerato, ad esempio, che un super candidato come Attilio Fontana che da tempo ha un profilo su Facebook, conta 325 amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.