Un mercato arancione per Samuele Astuti
Il candidato del centrosinistra: «Chiediamo a ciascuno di regalare la sua parola per Malnate e di affidarla a un palloncino»
Sabato mattina il mercato di Malnate si colorerà di arancione. Alle ore 11 i bambini di tutte le età sono invitati in piazza delle Tessitrici al lancio di palloncini arancioni ecologici. «Chiediamo a ciascuno di regalare la sua parola per Malnate e di affidarla a un palloncino arancione rigorosamente biodegradabile- dice Samuele Astuti -. Il risultato del voto di domenica e lunedì ci dice che le persone hanno voluto premiare il nostro progetto, la squadra di lavoro, la presenza sul territorio e la propensione all’ascolto. E noi con questa festosa iniziativa vogliamo dimostrare che continuiamo a stare in mezzo alle persone, a parlare con loro, a chiedere la loro partecipazione alla vita della città». L’iniziativa, chiamata “Lancio la mia parola”, è soltanto una delle tante organizzate dalla squadra che sostiene Samuele Astuti alle elezioni del 29 e 30 maggio. «Continuerete a percepire la nostra presenza sul territorio – precisa il candidato sindaco -. In questi giorni che ci separano dal voto del ballottaggio non mancheranno i nostri banchetti al mercato e non mancheranno incontri pubblici nelle piazze. Insomma, noi proseguiamo con la nostra politica di ascolto e partecipazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.